29 giugno 2017 INCONTRO COMMERCIALE CON DELEGAZIONE CINESE
*
30-06-2017
Ieri 29 giugno presso il Relais Santo Stefano si è tenuto un' incontro commerciale tra 19 aziende appartenenti al settore tessile biellese e una delegazione cinese presieduta da Mr. Lin Yunfeng, e poi Mr. Yuan Haijun e Mr. Cao Shuang, due designer, Ms. Zheng Suzhen, Ms. Zhu Huihong e Ms. Dong Lin, direttrice delle vendite JD.com.
Obiettivo dell' evento è veicolare il tessuto artigianale biellese verso nuovi e diversificati mercati al fine di offrire opportunità di investimenti al sistema produttivo locale nonché alla loro affermazione sui mercati economici internazionali, come quello cinese.
Questa mission, voluta da Confartigianato Biella, punta a supportare il sistema imprenditoriale artigianale biellese e quindi anche l’economia locale grazie al coinvolgimento di coloro che operano nel settore tessile, sempre e solo con riferimento a prodotti “veri” made in Biella e made in Italy; per questo settore le strategie di internazionalizzazione rappresentano una possibile soluzione per superare i limiti del mercato nazionale, e contrastare la spietata crisi di mercato.