PARTITA GENOA-JUVENTUS – LE NOSTRE ECCELLENZE SCENDONO IN CAMPO

Il Genoa Cfc, in collaborazione con Confartigianato, ha ideato un’iniziativa per promuovere i prodotti alimentari tipici di qualità in occasione delle partite di calcio del Genoa nel corso del campionato di Serie A.

Le imprese del settore agro alimentare  potranno esporre gratuitamente, la propria produzione di eccellenza presso l’Area Hospitality dello Stadio Marassi, in occasione della partita Genoa- Juventus  di sabato 21 marzo 2020

Nell’Area è anche possibile organizzare una degustazione e, quindi, dare grande risalto alle tipicità enogastronomiche del territorio ospitato.

Rispetto alle passate edizioni, si segnala che sono ammesse anche le bevande alcoliche.

Per dare maggiore risalto alle imprese partecipanti saranno previste  le seguenti azioni promozionali:

• Articolo nell’house organ della Federazione Regionale dedicato all’evento, con evidenziazione dettagliata delle imprese che hanno partecipato all’iniziativa;

• Creazione evento sulla pagina FB della Federazione;

• Sponsorizzata FB per ogni singola impresa partecipante.

Per maggior informazioni contattaci allo 015 8551710