Confartigianato Biella - Via Galimberti 22 - 13900 BIELLA - Tel : 015-8551711 / 8551710 - Fax : 015-8551722 - Email: biella@biella.confartigianato.it

Credito

L’acquisizione di finanziamenti può rappresentare, sin dalla costituzione di una azienda artigiana, commerciale o industriale un punto di partenza imprescindibile, senza il quale, molto spesso, l’azienda non è in grado di iniziare ad operare.
Di fronte a questa necessità, l’esperienza da noi maturata nel settore del “Credito”, permetterà ad ogni imprenditore di affrontare, senza indugio, l’iter più appropriato per il conseguimento del finanziamento a lui più congeniale.
Ogni esigenza sarà affrontata con particolare attenzione, valutando le molteplici possibilità che si collegano non solo al credito ordinario, ma anche a quelle molteplici forme di finanziamenti “agevolati” di natura territoriale, regionale oppure nazionale.

Servizio del CREDITO
La “CONFARTIGIANATO FIDI PIEMONTE Scpa”, il nostro Organismo di “garanzia fidi”, offre un servizio capillare di assistenza all’accesso al credito per le aziende che ne hanno necessità.
Sono centinaia le pratiche che annualmente vengono portate a compimento.
Questo fondamentale servizio prevede:

  • analisi del fabbisogno economico / informazione sulle opportunità collegate al credito / assistenza per ogni tipologia di esigenza economica aziendale
  • copertura della “garanzia” bancaria, pari al 50% del finanziamento richiesto, tramite la nostra Cooperativa Fidi
  • proposta delle migliori condizioni di mercato del denaro, con tassi e condizioni agevolate
  • consulenza e assistenza globale “pre e post” finanziamento

…ci contatti senza alcun impegno…la nostra Organizzazione sarà lieta di offrirLe una preliminare analisi del Suo fabbisogno, con la massima discrezione e professionalità.

Tel: 015/8551742
Fax: 015/8551722
E-Mail:ufficiofidi@biella.confartigianato.it

Ultima news

MODULO AUTOCERTIFICAZIONE\ DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA PATENTE A CREDITI 

AUTOCERTIFICAZIONE/DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA PER IL RILASCIO DELLA PATENTE A CREDITILa/Il sottoscritta/o ____________________________________________________________nata/o a _____________________________ () il ________________________in qualità di: rappresentante legale dell’impresa ________________________________ (P.IVA________________, iscritta alla Camera di Commercio di _, al n. ); lavoratore autonomo_________________________________________(P. IVA________________,iscritto alla Camera di Commercio di _, al n. ),consapevole della responsabilità penale e delle conseguenti sanzioni cui può andare incontro in caso didichiarazioni mendaci, falsità negli atti, uso di atti falsi, ai sensi degli artt. 75 e 76 del D.P.R. n. 445/2000;AUTOCERTIFICA/DICHIARA ai sensi degli articoli 46 e 47 del D.P.R. n. 445/2000, il possesso dei requisiti dicui alle lettere a), b), c), d), e) e f) di cui all’articolo 1, comma 1, del D.M. 18 settembre 2024, n. 132, oveprevisti dalla normativa vigente.La presente dichiarazione è valida fino al 31/10/2024 termine entro il quale il dichiarante si obbliga apresentare la domanda attraverso il portale dell’Ispettorato Nazionale del Lavoro.In mancanza della presentazione della domanda entro il 31/10/2024, la presente dichiarazione nonconsente di operare nei cantieri temporanei e mobili a partire dal 01/11/2024.Luogo _________Data ___________ IL DICHIARANTE PER SCARICARE IL MODULO CLICCA QUI

Read More »

Cerca

Contatti

Sede centrale:
13900 BIELLA – Via Galimberti, 22
Tel. 015/8551711 – Fax. 015/8551722
biella@biella.confartigianato.it