Convenzione Confartigianato Biella- FISIOKINETIK

CONVENZIONE FISIOKINETIK-CONFARTIGIANTO BIELLA

Care associate, Cari associati,
con piacere Vi  informiamo che la Convenzione FISIOKINETIK CONFARTIGIANATO BIELLA consente alle imprese associate di usufruire di speciali condizioni sui seguenti trattamenti :
 Valutazione PosturaleTrattamenti Manuali  Onde d'urto focali  Onde d'urto radiali  Ultrasuoni Tecarterapia  Osteopatia  Rieducazione Funzionale  Riabilitazione Attiva e Passiva  Riabilitazione del Pavimento Pelvico Riabilitazione Cognitiva  Bendaggio Funzionale Kinesio Taping Linfodrenaggio Trattamenti Domiciliari, inoltre la prima visita fisioterapica è gratuita.

Per poter usufruire delle speciali condizioni l' impresa dovrà esibire all'atto della prenotazione la tessera 2021 Confartigianato o attestato comprovante l'iscrizione da richieder alla nostra segreteria.
Per maggiori info clicca qui