CAMBIA L’ AUTO CON CONFARTIGIANATO BIELLA

CAMBIA L' AUTO CON CONFARTIGIANATO BIELLA ….perchè iscriversi a Confartigianato CONVIENE!

Convenzioni per l' acquisto auto  riservate alle imprese e ai loro familiari, iscritti alla Confartigianato ed in possesso della Tessera Associativa 2020. Le Convenzioni forniscono opportunità esclusive e vantaggi diretti sotto forma di riduzioni di prezzo, facilitazioni all’utilizzo e quindi risparmi di tempo, e individuazione delle migliori soluzioni tra quelle presenti sul mercato.
Per usufruire dei vantaggi della Convenzione gli associati devono consegnare, all’atto
della prenotazione del veicolo, copia della tessera Confartigianato oppure una lettera su carta
intestata dell’Associazione territoriale comprovante la situazione associativa per l’anno in corso.

ALLORA COSA ASPETTI AD ISCRIVERTI A CONFARTIGIANATO? CHIAMACI ALLO 015 8551710

Qui di seguito alcune delle convezionisiglate da Confartigianato Imprese :

Convenzione FCA FIAT CHRYSLER AUTOMOBILES.
? Aggiornamento giugno 2020.

E’ disponibile l’offerta relativa al mese di giugno 2020 per l’acquisto dei veicoli
commerciali del marchio Fiat Professional e delle autovetture dei marchi Alfa Romeo, FIAT,
JEEP, Lancia e Abarth da parte delle imprese associate.
Entrano da oggi in Convenzione anche la nuova FIAT PANDA Hybrid, sulla quale viene
applicato uno sconto del 20,0% rispetto al prezzo di listino, e la nuova ALFA ROMEO Giulietta
New, con una riduzione del 17,0%.
Le condizioni per altri modelli di autovetture e per i veicoli commerciali sono invariate
rispetto allo scorso mese, con sconti che arrivano, per veicoli in pronta consegna, fino al 27,0%
su FIAT Tipo e su FIAT 500L, fino al 34,0% su ALFA ROMEO Giulia e Stelvio (versioni 2019),
fino al 30,5% su JEEP Grand Cherokee.
Per quanto riguarda i veicoli commerciali, le riduzioni arrivano fino al 39% applicato per
l’acquisto di DUCATO, DOBLO' CARGO e FIORINO (versioni Easy Pro.
Per maggior informazioni clicca qui

CONVENZIONE FORD

Anche per il 2020 le imprese facenti parte del sistema Confartigianato possono beneficiare di importanti riduzioni di prezzo per l’acquisto di autovetture e veicoli commerciali Ford.

Le agevolazioni si applicano anche ai modelli di recente uscita sul mercato, come le nuove Ford PUMA, Ford FOCUS, Ford EDGE e il Nuovo Ford TRANSIT.

Alle imprese associate che acquisteranno autoveicoli presso la rete italiana dei Concessionari del Marchio Ford, verrà riconosciuta una riduzione del prezzo di listino con percentuali di sconto che arrivano fino al 27%. A titolo esemplificativo per l’acquisto del modello Ford Fiesta è previsto uno sconto del 21% .

Inoltre le condizioni esclusive sono estese ai veicoli commerciali Ford. A titolo esemplificativo è possibile acquistare il nuovo TRANSIT V363, beneficiando di uno sconto sul prezzo di listino che arriva fino al 42%.

Ulteriori informazioni clicca qui

CONVENZIONE PEUGEOT

La Convenzione con PEUGEOT Italia consente, alle imprese associate alla Confartigianato, di acquistare a condizioni di particolare favore, autovetture e veicoli commerciali del marchio PEUGEOT.

La Convenzione offre una scontistica variabile applicata sui prezzi di listino al pubblico con riduzioni di prezzo che variano da modello a modello. Infatti è possibile acquistare il nuovo SUV Peugeot 2008 e il nuovo SUV Peugeot 3008 beneficiando di importanti percentuali di sconto, mentre per la Peugeot 308 la riduzione è del 23%.

I vantaggi, riservati alle imprese Confartigianato, sono estesi anche ai veicoli commerciali. In questo caso è possibile acquistare il Peugeot Boxer usufruendo di uno sconto sul prezzo di listino che arriva fino al 44%.

CONVENZIONE HYUNDAI

La convenzione tra Hyundai Motor Company Italy e Confartigianato offre alle imprese associate l’opportunità di acquistare autovetture del marchio Hyundai a condizioni di assoluto vantaggio.

Le agevolazioni sono valide per tutti i veicoli della gamma Hyundai,  dalla Nuova I10 alla IONIQ nelle versioni Hybrid e Electric fino al maxi suv Santa Fe, con uno sconto aggiuntivo rispetto ai migliori prezzi di mercato riservato agli associati Confartigianato. Il vantaggio economico complessivo può superare così i € 9000,00 (a seconda del modello scelto).

PER ALTRE CONVENZIONI CLICCA QUI