Confartigianato Biella presenta il nuovo sportello dedicato alla gestione di bandi e fondi

SPORTELLO BANDI IMPRESA
Affidati ai nostri tecnici specializzati che ti guideranno attraverso l’iter progettuale.

CONFARTIGIANATO BIELLA in collaborazione con ROBINSON SRL  ha istituito uno sportello informativo di consulenza nel campo delle finanza agevolata rivolto alle attività produttive.

SPORTELLO BANDI IMPRESA by CONFARTIGIANATO BIELLA  è il laboratorio degli incentivi per l'innovazione e la creazione di impresa, nato dall’incontro e dalla sinergia di professionisti con competenze trasversali; insieme abbiamo messo a punto una metodologia innovativa, chiara, misurabile ed efficiente per affiancare le imprese nella ricerca e nell'ottenimento di fondi.

Operativamente lo Sportello Bandi Impresa  offre alle aziende un servizio di segnalazione di strumenti agevolativi e di investimento (es: bandi regionali, contributi a fondo perduto, finanziamenti agevolati, bonus fiscali e crediti di imposta, agevolazioni per la ricerca e innovazione, leggi regionali e nazionali, agevolazioni promosse dalle CCIAA ecc.), verifica i requisiti e predispone le Domande.

Il servizio "Sportello Bandi Impresa"  opera su appuntamento, contattaci allo 015 8551710 o scrivi a confartigianatobiellabandi@gmail.com