DUBBI SULL’ ETICCHETTATURA? PARTECIPA ALL OPEN DAY ETICHETTATURA

Dubbi sull'etichettatura? Resta a casa e parlane online con i nostri Esperti durante
l'Open Day Etichettatura che si terrà il 1° ottobre 2020

Abbiamo il piacere di informare che la  Camera di commercio di Biella e Vercelli, nell'ambito dell'attività di promozione, supporto alle imprese e regolazione del mercato, organizza in collaborazione con il Laboratorio Chimico della Camera di Commercio di Torino, degli incontri individuali online con gli esperti, rivolti alle imprese del settore alimentare e non alimentare, e dedicati a garantire un supporto personalizzato per la corretta predisposizione delle proprie etichette.
Le etichette dei prodotti, che sono state al centro di un'intensa attività normativa finalizzata a renderle sempre più trasparenti ed affidabili, sono oggi uno strumento di grande rilevanza sia per le imprese, sia per i consumatori.
L'obiettivo dell'evento è di supportare le imprese, aiutandole ad assolvere gli obblighi di legge, e di fornire gli strumenti indispensabili per un corretto approccio alla materia.
La partecipazione agli incontri personalizzati gratuiti (di 30 minuti) con gli esperti dello Sportello Etichettatura è riservata alle imprese iscritte alla Camera di Commercio di Biella e Vercelli per la quale è richiesta e sarà verificata la regolarità del pagamento del diritto annuale.
Le adesioni saranno accettate secondo l'ordine di arrivo fino a un numero massimo di 15 iscrizioni.
Le imprese interessate dovranno registrarsi sul portale etichettatura (https://www.portale-etichettatura.lab-to.camcom.it/), cliccare su "Inoltra il tuo quesito" e selezionare il campo "OPEN DAY", compilando in maniera completa ed esaustiva la parte relativa alla descrizione della problematica.
Per maggiori informazioni scrivere a: etichettatura@bv.camcom.it;
Si coglie l'occasione per porgere cordiali saluti.