IMPRESA DIRETTA, il valore della dichiarazione di conformit? e il ruolo della normativa tecnica

DIRETTA STREAMING
IL VALORE DELLA DICHIARAZIONE DI CONFORMITA’
E IL RUOLO DELLA NORMAZIONE TECNICA:
Seminario online gratuito – Giovedì 26 novembre 2020  ore 14:00 – 17:00

Giovedì 26 novembre 2020 a partire dalle ore 14:00 presso la sede nazionale di Confartigianato Imprese si terrà il seminario di approfondimento su “Il valore della Dichiarazione di Conformità e il ruolo della normazione tecnica”, organizzato in collaborazione con il CEI – Comitato Elettrotecnico Italiano.

L’incontro fa capo al programma di incontri tematici in collegamento streaming dedicati alle imprese associate “Impresa Diretta”.

L’evento, di cui al programma allegato, è volto a sottolineare l’importanza del valore della Dichiarazione di Conformità quale documento conclusivo del processo lavorativo dell’installatore di impianti e di evidenziare come la normazione tecnica possa assicurare che le realizzazioni fatte in accordo alle norme tecniche volontarie del CEI si possano considerare eseguite “a regola d'arte”.

Verranno presentate le principali novità normative a livello impiantistico, la convenzione CEI/Confartigianato, utile per avere l’accesso online alle Norme e alle Guide Tecniche CEI a condizioni particolarmente vantaggiose e il Catalogo Guidato CEI per orientarsi nel ricco mondo della normazione.

L’obiettivo è quello di favorire l’aggiornamento professionale e offrire un supporto concreto allo svolgimento dell’attività lavorativa dell’impiantista, in linea con le evoluzioni normative e tecnologiche del settore.

Ricordiamo che l'evento è riservato al Sistema Confederale ed alle Aziende associate, le quali potranno collegarsi direttamente dalle proprie sedi. Per partecipare allo streaming, è necessario inoltrare la richiesta di adesione entro mercoledì 25 novembre 2020 telefonando allo 015 8551710

Per consultare il programma clicca qui