INVITO
Tavolo interassociativo biellese per la sicurezza e igiene sul lavoro
Mercoledì 27 Ottobre 2021 – Ore 9.00
Presso Istituto “Gae Aulenti” – AULA MAGNA BIELLA –
Ingresso dedicato da Via Vialardi di Verrone 49
SETTIMANA EUROPEA DELLA SALUTE E SICUREZZA SUL LAVORO L’IMPORTANZA DELLA CULTURA DELLA PREVENZIONE NEGLI INFORTUNI SUL LAVORO: UN APPROCCIO TUTTO BIELLESE
Il TAVOLO INTERASSOCIATIVO BIELLESE si adopera da diversi anni, coinvolgendo tutte le figure del mondo del lavoro per affrontare le tematiche in tema di sicurezza e tutela della salute nel territorio di Biella.
La “settimana Europea della Salute e Sicurezza sul lavoro” è l’occasione per poter divulgare e condividere le attività messe in atto per rinforzare la cultura della sicurezza e sensibilizzare tutta la popolazione del territorio.
Nel 2021, anche in funzione di quanto accaduto con la pandemia di SARS-COV2, l’interesse del Tavolo interassociativo biellese si è concentrato sul tema degli infortuni sul lavoro, che continuano ad essere un fattore critico per il mondo di lavoro.
La volontà degli organizzatori è quella di evidenziare la tematica, presentando i vari punti di vista degli stakeholders e esortando ad una corale presa in carico delle misure di prevenzione e protezione negli ambienti di lavoro.
Per motivi logistici e di sicurezza gli interessati sono tenuti a dare adesione alla Segreteria del Tavolo interassociativo biellese, Dott.ssa Silvia Berra, ambiente@ui.biella.it, Tel. 015 8483291.
L’accesso alla Sala sarà garantito ai soli iscritti in possesso di Green Pass che verrà controllato all’ingresso e sino ad esaurimento posti.Ricordiamo sin da ora che, nel rispetto delle norme anti Covid, durante l’evento sarà richiesto l’uso della mascherina e il rispetto delle indicazioni di sicurezza che saranno dettagliate in sede.
L'evento si può seguire online previa richiesta all'indirizzo email ambiente@ui.biella.it,
Per scaricare il programma clicca qui