NASCE LO SPORTELLO BONUS CASA, A DISPOSIZIONE DI IMPRESE, CITTADINI E PROFESSIONISTI

SPORTELLO BONUS CASA

Confartigianato Biella ha attivato lo  "Sportello Bonus Casa"  per  informazioni e consulenza per fruire al meglio delle agevolazioni previste dai  Bonus Edilizi a cui i cittadini, imprese e professionisti possono  accedere quando effettuano determinati lavori sulle abitazioni e sulle parti comuni degli edifici.

Il team di Confarrtigianato Biella, composto da esperti dell'ufficio fiscale con la collaborazione di professionisti seguirà l’azienda o il privato per le pratiche di cessione del credito all’agenzia delle entrate, alle banche – ricordiamo che la pratica di cessione del credito e sconto in fattura è obbligatoria  per tutti gli altri bonus – per visto di conformità  e per le pratiche Enea, obbligatorie per poter accedere al bonus ed eventualmente alla cessione.

Per info chiama il 015 8551710