REGIONE PIEMONTE AL VIA BONUS A FONDO PERDUTO PER SETTORE BELLEZZA , RISTORAZIONE E TAXISTI

Il governo della Regione Piemonte stamattina per la Fase 2 ha deliberato un " Bonus  Piemonte"  che prevede un contributo a fondo perduto di euro 2.500 per parrucchiere, estetiste, istituti di bellezza, ristoranti, bar, gelaterie, catering, sale da ballo e discoteche.
Mentre per  la ristorazione senza somministrazione, gastronomie, piadinerie, rosticcerie, pasticcerie, pizza al taglio oltre che per le spa il bonus è di euro 2.000. Un bonus di euro 1.000 per tassisti e ncc., un aiuto per le spese che dovranno sostenere per attrezzare le auto con separzione in pleiglass.

Per l' erogazione si adotterà un nuovo criterio, la Regione invierà una pec alle singole imprese che dovranno rispondere indicando le coordinate bancarie.
ATTENZIONE LE IMPRESE DEI SETTORI  INTERESSATI  DEVONO VERIFICARE ATTENTAMENTE LA FUNZIONALITA’ E L' ATTIVAZIONE DELLA PROPRIA PEC E PRESTARE ATTENZIONE ALLE COMUNICAZIONI PROVENIENTI DALLA REGIONE PIEMONTE E DA FINPIEMONTE.

CHI AVESSE NECESSITA’ DI ATTIVARE UN INDIRIZZO PEC O HA PROBLEMI AD ACCEDERVI,  PUO’ CONTATTARCI ALLO 015 8551710.