SALONE WHITE MILANO, per le imprese associate sconti su spazie espositivi e tasse iscrizioni

SALONE WHITE MILANO  24-27 FEBBRAIO 2022

Vi informiamo che nel 2022 proseguirà la partnership di Confartigianato con White e ICE Agenzia per agevolare la partecipazione delle imprese moda al Salone White.

La prossima edizione si terrà a Milano, dal 24 al 27 febbraio, in un hub espositivo diffuso che si estenderà tra Via Tortona 27| Superstudio Più e Tortona 54 | Ex Ansaldo_ BASE.

Per far fronte al momento di particolare difficoltà delle imprese del settore moda, Confartigianato offrirà alle sole imprese associate uno sconto del 30% sullo spazio espositivo e sulla quota di iscrizione al Salone White. La scontistica è limitata ad un numero massimo di 25 imprese e seguirà un ordine cronologico e un equilibrio di rappresentanza territoriale (in allegato le quotazioni per ogni singolo stand al netto e al lordo dello sconto Confartigianato).

In attesa dell’approvazione finale del progetto da parte dell’ICE, le aziende possono cominciare ad inviare la propria manifestazione di interesse al seguente indirizzo: moda@confartigianato.it entro il 18 dicembre pv.

Vi ricordiamo  che l'ammissione è subordinata all'accettazione da parte dell’Organizzatore, nell'ottica di selezionare imprese Contemporary e di qualità, in linea con lo stile del Salone.

Per scaricare le tabelle costi convenzione Confartigianato clicca qui