VIENI IN VACANZA CON CONFARTIGIANATO BIELLA

VIENI IN VACANZA  CON CONFARTIGIANATO BIELLA ….perchè iscriversi a Confartigianato CONVIENE!

Convenzioni per soggiorno hotel ed agenzia viaggi riservate alle imprese e ai loro familiari, iscritti alla Confartigianato ed in possesso della Tessera Associativa 2020. Le Convenzioni forniscono opportunità esclusive e vantaggi diretti sotto forma di riduzioni di prezzo, facilitazioni all’utilizzo e quindi risparmi di tempo, e individuazione delle migliori soluzioni tra quelle presenti sul mercato.
Per usufruire dei vantaggi della Convenzione gli associati devono consegnare, all’atto
della prenotazione del veicolo, copia della tessera Confartigianato oppure una lettera su carta
intestata dell’Associazione territoriale comprovante la situazione associativa per l’anno in corso.

winkALLORA COSA ASPETTI AD ISCRIVERTI A CONFARTIGIANATO?yes CHIAMACI ALLO 015 8551710

Qui di seguito alcune delle convezionisiglate da Confartigianato Imprese :

CONVENZIONE STARHOTELS (www.starhotels.com)
è una delle principali compagnie alberghiere italiane, presente nel panorama turistico da 30 anni con 30 alberghi, di cui 20 quattro stelle nel cuore di 11 città in Italia (BERGAMO, BOLOGNA, FIRENZE, GENOVA, MILANO, NAPOLI, PARMA, ROMA, SARONNO, TORINO, TRIESTE e VENEZIA) , New York, Parigi e Londra. Attraverso la Convenzione con Starhotels le imprese associate Confartigianato ed i loro collaboratori e famigliari, oltre a tutti i collaboratori delle Organizzazioni territoriali ed alle Federazioni Regionali della Confartigianato, possono usufruire di un’importante riduzione sulla migliore tariffa disponibile al momento della prenotazione.

– Lo sconto riservato non è cumulabile con altre promozioni in vigore.

– L’offerta è valida fino al 28 febbraio 2021.

– Le tariffe per gli Starhotels sono per camera per notte, comprensive di prima colazione a buffet ed IVA, e sono riservate a prenotazioni individuali.

– Le imprese Confartigianato usufruiscono anche della priorità nelle liste d’attesa.

CONVENZIONE CON ARTQUICK
La boutique dei viaggi nel cuore della città di Torino. Professionalità,

conoscenza del mercato, entusiasmo, organizzazione, creatività, rapidità di esecuzione, efficienza, flessibilità: valori ai quali ArtQuick è impegnata a dare vita ogni giorno nel rapporto con i clienti.
ArtQuick risponde a qualunque tipo di esigenza sia per i viaggi di lavoro sia per turismo, perchè sapersi muovere è un’arte.

ArtQuick è in grado di sorprendere con proposte altamente personalizzate e dedicarvi in esclusiva tutto il tempo necessario.

Le convenzioni ArtQuick 2020 con i principali tour operator nazionali, prevedono importanti riduzioni di prezzo sul soggiorno nella struttura prescelta e sono riservate agli imprenditori associati, ai soci Anap e Ancos, nonché ai collaboratori delle Associazioni territoriali Confartigianato e delle loro società di servizi, famigliari compresi.

CONVENZIONE ACCOR
Gruppo mondiale e leader europeo nel settore alberghiero, leader mondiale nei servizi, è presente in quasi 90 paesi con 150.000 collaboratori. Mette al servizio dei propri clienti l’esperienza acquisita in 40 anni nell’ambito delle sue due attività:

–  gli alberghi, con i marchi Sofitel, Pullman, MGallery, Novotel, Mercure, Raffles, Fairmont, Swissotel, Mama Shelter, Adagio e Ibis: 3.000 alberghi e quasi 500.000 camere in 95 paesi, oltre alle attività complementari collegate, come Lenôtre

–  i servizi alle imprese e agli enti pubblici: 30 milioni di persone in 40 paesi utilizzano ogni giorno i servizi Accor Services (benefit per le risorse umane, vantaggi per gli enti pubblici, incentivazione e fidelizzazione, gestione delle spese professionali)

Con la convenzione ACCORHOTELS BUSINESS OFFER per i soci di CONFARTIGIANATO vantaggi in Italia ed in tutto il mondo:

–  Per gli alberghi in ITALIA, GERMANIA, GRAN BRETAGNA, PORTOGALLO, UNGHERIA e area ASIA PACIFIC che aderiscono al programma, sconto del 10% sulla Miglior Tariffa senza condizioni PER LE PRENOTAZIONI EFFETTUATE on line all’indirizzo internet: businesstravel.accorhotels.com ed inserendo i vostri codici identificativi negli appositi spazi

–  Per gli alberghi del marchio Suite Novotel, Adagio Aparthotels, Ibis e Ibis Style, sconto del 5% sulla Miglior Tariffa senza condizioni, sempre PER LE PRENOTAZIONI EFFETTUATE on line come sopra indicato.

SE VUOI MAGGIORI DELUCIDAZIONI NON ESITARE A CHIAMARCI ALLO 015 8551710