Webinar – Piano Nazionale Ripartenza Rresilienza e appalti pubblici, il punto di vista delle MPMI- marted? 13 luglio 2021 dalle ore 16

Webinar, 13 luglio 2021 – ore 16.00/18.00

“PNRR e appalti pubblici: il punto di vista delle MPMI”
(organizzato da OReP in collaborazione con Confartigianato Imprese)

Siamo lieti di informarvi che il prossimo 13 luglio, alle ore 16:00 si terrà un WEBINAR sul tema degli Appalti Pubblici nell’ambito delle misure previste dal PNRR (Piano Nazionale di Ripartenza e Resilienza) organizzato da OReP, l’Osservatorio sul Recovery Plan promosso dal Dipartimento di Economia e Finanza dell’Università di Roma Tor Vergata e da PROMO PA Fondazione, in collaborazione con Confartigianato Imprese.

Una adeguata gestione del ciclo degli Appalti sarà determinante per il successo del Recovery Plan e richiederà un grande sforzo organizzativo da parte delle pubbliche amministrazioni per riuscire a attuare i progetti e spendere effettivamente tutte le risorse disponibili. Come sapete i maxi-appalti e le barriere burocratiche da sempre ostacolano l’accesso dei piccoli al mercato pubblico:

Confartigianato interverrà a questo evento per focalizzare l’attenzione sul mondo delle micro e
piccole imprese, che rischiano di essere penalizzate da un sistema troppo spesso orientato ai grandi operatori.
Per iscriverti clicca qui
Per consultare il programma clicca qui
Per scaricare il PNRR clicca qui