XIV EDIZIONE MODA MAKERS – MODENA 8\10 NOVEMBRE 2022

XIV edizione Moda Makers – Modena dall’8 al 10 novembre 2022 (abbigliamento
femminile Made in Italy: maglieria, confezione, capi spalla e accessori).

Abbiamo il piacere di informarVi che Confartigianato Imprese Modena-Reggio Emilia è tra i promotori della quattordicesima edizione dell’evento Moda Makers, la fiera internazionale dedicata alle PMI produttrici di capi finiti di abbigliamento femminile Made in Italy quali maglieria, confezione, capi spalla e accessori.
La manifestazione si terrà, dall’8 al 10 novembre 2022, presso il quartiere fieristico ModenaFiere e vedrà la partecipazione di imprese italiane che producono sia per conto terzi che con prodotti a
marchio proprio.
Il pubblico di riferimento a cui è rivolto l’evento è quello degli operatori professionali
dell’abbigliamento, tra cui grossisti, distributori, centri di acquisto e dettaglianti.
Le superfici espositive ed il costo di partecipazione concordato, a cui è già stato applicato il prezzo di favore dedicato alle imprese associate sono:
• Stand mq. 12 – € 2.168*
• Stand mq. 18 – € 3.152*
• Stand mq. 24 – € 4.136*
* prezzi iva esclusa
Si invita pertanto a condividere quanto più possibile alle imprese questa iniziativa di respiro
internazionale che vede tra i buyer principali quelli provenienti da Europa, Asia e America del Nord.