INVITO AL CONVEGNO “STRUMENTI E NUOVI MODELLI DI BUSINESS”

GIOVEDI’ 23 NOVEMBRE 2023 ORE 17
SALA CONFERENZE CONFARTIGIANATO
BIELLA VIA T. GALIMBERTI 22

Gentilissima Associata, Gentilissimo Associato
in un periodo storico caratterizzato da grandi cambiamenti economici, ma anche politici e sociali, per le imprese, specie quelle medio-piccole e artigiane, risulta fondamentale dotarsi degli strumenti giusti per approcciarsi in modo consapevole e preparato all’amministrazione d’impresa e relazionarsi con gli istituti bancari nelle varie fasi dell’accesso al credito.

Questo le tematiche che verranno trattate il prossimo 23 novembre, alle ore 17, presso la sala conferenze di Confartigianato Biella nell’incontro organizzato in collaborazione con BANCA SELLA con lo scopo di illustrare agli imprenditori come “investire e innovare in un periodo di incertezza economica”.

Ai saluti istituzionali del nostro presidente Cristiano Gatti e del nostro direttore Massimo Foscale seguiranno gli interventi di Joseph Maineri direttore di Confartigianato Cuneo, del Responsabile dell’Area Territoriale di Banca Sella  Nicola Furno  e del Responsabile dell’Area Produttività e Strategia di Confartigianato Claudio Serra, che delineeranno contesto di riferimento e metodologie di lavoro che le aziende devono adottare per pianificare nel breve, medio e lungo periodo la propria gestione d’impresa. Durante i lavori saranno anche presentati gli strumenti che Banca Sella mette a disposizione delle imprese del territorio.
Seguirà rinfresco

Per iscriverti contatta l’ufficio segreteria al 015 8551710 o scrivi su whatsapp 3356250159